Grande Fratello, il dolore di Perla Vatiero: «Ho perso una sorella gemella»

La gieffina ha raccontato a Fiordaliso della perdita della sua gemella e dell'affetto che ancora oggi prova per lei

Grande Fratello, il dolore di Perla Vatiero: «Ho perso una sorella gemella»

di Cristina Siciliano

Durante il daytime del Grande Fratello, Perla Vatiero si è confidata con Fiordaliso ed ha ammesso di aver avuto una sorella gemella, morta quando aveva solo sette mesi. La gieffina ha anche rivelato che lei è stata all'oscuro di ciò per molto tempo. «Io tante cose le ho scoperte quando ero fidanzata con Mirko - ha spiegato Perla a Fiordaliso -. I miei genitori non mi hanno mai raccontato tutto». Fiordaliso ha così chiesto a Perla Vatiero se lei percepisse questa mancanza nella sua vita. A tale proposito, il dolore di Perla è stato del tutto evidente.

Le parole di Perla Vatiero

Sebbene non ci sia stata la possibilità di conoscerla, la gieffina ha sottolineato che ad oggi pensa spesso a sua sorella gemella soprattutto nei momenti di solitudine e malinconia.

Di conseguenza, Perla ha anche spiegato che sta cercando di vivere le situazioni della vita al massimo per entrambe. «Io quando ero piccola avevo il desiderio di essere gemella - ha spiegato Perla Vatiero a Fiordaliso -. Mi viene da pensare a lei, un po' come se fosse un senso di protezione. Noi eravamo uguali solo che io ero più robusta. Io la sento molto soprattutto nei momenti in cui mi sento sola».

Perla Vatiero ha così concluso: «È come se io vivessi per due, mi sento così alcune volte».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA