GF, Mirko Brunetti diviso tra Greta e Perla. Il commento della fidanzata: «Sono schifata, la finta innamorata non ero io»

Mirko ha dichiarato di essere molto confuso sulla sua storia d'amore con Greta

Video

di Matilda Benincasa

Il triangolo amoroso tra Mirko, Perla (ex fidanzata) e Greta (nuova fidanzata con cui è in crisi) tiene ancora banco. I fan non riescono ancora a capire bene i sentimenti del giovane coinquilino della casa del Grande Fratello. Mirko ha più volte detto che la storia con Perla è chiusa, tuttavia parla spesso di lei, riservandole parole dolci. Di tutt'altro tono sono i discorsi su Greta Rossetti, la attuale fidanzata. L'inquilino della Casa vorrebbe delle dimostrazioni da parte di Greta, ma lei, lontana dai riflettori di Mediaset e sotto quelli di Instagram, ha le idee ben chiare sulla sua relazione. 

Andiamo a leggere che cosa ha scritto e la frecciatina a Mirko.

Alex Schwazer, il video contro Beatrice non c'è. Lui ritratta: «Non me ne vado più». Luzzi furiosa: «Vergognati»

Grande Fratello, Vittorio Menozzi e il suo dolore: «Non provo nulla, non so cosa vuol dire amare»

 

La frecciatina di Greta a Mirko

Greta Rossetti ha commentato la puntata del Grande Fratello in diretta: «Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore». 

Un messaggio chiaro e forte che, tuttavia, sembrerebbe essere stato malinterpretato, quindi la ex tentatrice ha voluto chiarire una volta per tutte il suo pensiero. 

«Forse non siete mai stati in crisi con la vostra persona, quindi non sapete cosa si prova.

Io sto vivendo periodi di alti e bassi in base alle immagini che vedo. Quello che sento e soprattutto gli sguardi e le attenzioni in più che crescono. Voi certe cose non le vedete, io che conosco la mia persona sì. E arrivare alla consapevolezza che la persona che fino a una settimana fa ti professava amore, è così confusa credetemi ragazzi, fa male... Avevo bisogno solo di dimostrazioni ma qui mi sembra che si sia girato il problema ed è lui che chiede risposte... Nessuno gli ha detto di entrare lì dentro. Se avesse voluto risposte e vivermi, lo avrebbe dovuto fare qui fuori, quindi l'unico ad oggi a dovermi dimostrare è lui. Mi dispiace ma sta facendo l'opposto quindi non ditemi più "Greta vai a riprendertelo" perché Greta è schifata da quello che sto vedendo. La finta innamorata non sono stata io che nonostante tutto ero qui, vedrete e mi darete ragione», ha scritto Greta. 

Una storia di fuoco a cui Mirko dovrà rispondere nella prossima puntata.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 10:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA