Grande Fratello, tutti in lacrime per Federico Massaro: «Ho salvato mio padre dalla dipendenza con l'amore»

Un racconto intenso e commovente quello di Federico Massaro durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio

Grande Fratello, tutti in lacrime per Federico Massaro: «Ho salvato mio padre dalla dipendenza con l'amore»

di Ida Di Grazia

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 19 gennaio Federico Massaro ha ricevuto la sorpresa del padre, un momento davvero molto commovente che ha commosso tutti. L'incontro tra padre e figlio ha portato alla luce una storia molto difficile che arriva dal passato.

GF, Paolo Masella contro Alfonso Signorini «Non mi fai parlare, che ci sto a fare». Il conduttore lo zittisce, ovazione sui social

Grande Fratello, tutti in lacrime per Federico Massaro «Ho salvato mio padre dalla dipendenza con l'amore»

Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi, l'affondo: «Sei classista. La verità? Hai paura di perdere la corona»

Un passato doloroso

Federico Massaro nella sua lilnea della vita ha raccontato di un passato molto doloroso a causa di suo padre Giuseppe, vittima di dipendenze a cui ha salvato la vita quando aveva solo 16 anni.

Quando Signorini gli chiede di parlare della sua famiglia il concorrente spiazza tutti «Non si sono presi molto cura di me. La mia famiglia è molto complicata. Mio papà ha avuto problemi di dipendenza ed era dura, cose inimmaginabili».

«A 16 anni c’era il mio papà che era chiuso in bagno, avevo capito che si stava sentendo male e così ho chiesto aiuto e lo abbiamo salvato. Alcune persone si sarebbero arrabbiate con lui, altre lo avrebbero abbandonato. Anche se io ero molto arrabbiato, ho deciso di cambiare approccio. lo amo e l'ho sempre amato. Durante il Covid mi sono trovato a fare il padre di mio padre. Lui ce l'ha fatta ad uscire da quel giro grazie al mio cambiare atteggiamento nei suoi confronti. Quando ti vedi un figlio che ti ama, che ti vuole aiutare, se ti fidi di lui non può che farti del bene».

L'abbraccio tra padre è figlio è stato un momento molto bello e sincero che ha commosso tutti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2024, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA