GF, il risveglio di Massimiliano Varrese: «Beatrice Luzzi non si merita il lustro che le ho dato». Il commento di Alfonso Signorini: «Mister simpatia»

Massimiliano Varrese nonostante l'insistenza di Signorini si rifiuta di fare nomi e rispondere alle domande del conduttore durante la puntata di lunedì 29 gennaio

GF, il risveglio di Massimiliano Varrese: «Beatrice non si merita il lustro che le ho dato». Il commento di Signorini: «Mister simpatia»

di Ida Di Grazia

Dopo qualche puntata di silenzio Massimiliano Varrese si risveglia e contro chi si scaglia? Beatrice Luzzi ovviamente. L'attore che vede scricchiolare la sua semi storia con Monia è alla ricerca di luce e il modo più semplice è quello di attaccare Beatrice e anche rispondere in modo poco carino ad Alfonso Signorini. Ma partiamo dall'inizio

Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi, l'affondo: «Sei classista. La verità? Hai paura di perdere la corona»

GF, il risveglio di Massimiliano Varrese: «Beatrice non si merita il lustro che le ho dato». Il commento di Signorini «Mister simpatia»

GF, Cesara Buonamici si schiera con Perla Vatiero e attacca Beatrice Luzzi: «Ma fai sul serio?». Cosa è successo

Varrese Mister simpatia

Durante la puntata di lunedì 29 gennaio del Grande Fratello le liti su chi fa le pulizie all'interno della casa coinvolgono anche Massimiliano Varrese, che dopo qualche settimana di silenzio decide di esporsi ma a modo suo.

Si parla del litigio-confronto con Vittorio a causa di un pentolino «Io sono stufo di queste provocazioni, anzi volevo proprio rispondere a Beatrice dicendo che io di energia ne ho tantissima, ho solo deciso a chi darla e a chi toglierla», Signorini lo incalza «A chi hai deciso di toglierla?»

Alfonso Signorini gli chiede di essere più chiaro nelle sue esternazioni ma l'attore resta criptico «Preferisco così,  stasera, lascio intendere.

Dico quello che desidero dire, quando vorrò li farò i nomi» e il conduttore lo appella così «Ah ecco mister simpatia proprio».

Massimiliano contro Beatrice

Ma Varrese prosegue senza dar peso a queste parole «Non è Beatrice a decidere se essere eliminato o meno. Varrese se deve essere eliminato lo decide Varrese stesso o il pubblico. Beatrice non si merita tutto il lustro che le ho dato nei mesi scorsi».

L'attore è un fiume in piena: « Diffido chiunque da nominare mia figlia e chiunque lo faccia, siccome ne parlo molto poco e forse quasi mai e con persone intime e confidente, da stasera richiedo che nessuno parli di mia figlia, se non io, come Beatrice che si è permessa di parlare dello stato d’animo mio nei confronti di mia figlia».


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Gennaio 2024, 07:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA