Grande Fratello, salta la diretta e si sposta a giovedì: da Perla a Fiordaliso e Massimiliano, tutto rinviato. Cosa succede, le anticipazioni

Si sposta a domani la nuova puntata del “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Grande Fratello, salta la diretta e si sposta a giovedì: da Perla a Fiordaliso e Massimiliano, tutto rinviato. Cosa succede, le anticipazioni

di Ida Di Grazia

A dispetto di quanto annunciato il Grande Fratello non andrà più in onda questa sera ma resta alla collocazione originale del giovedì.  Nella puntata di domeni 16 novembre, che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, Perla sarà ufficialmente una nuova concorrente all'insaputa di Mirko.

Grande Fratello cambia ancora giorno: ipotesi sabato sera dopo il passaggio al mercoledì. Ecco da quando

Grande Fratello, salta la diretta del 15 novembre: ingresso di Perla e scontri Fiordaliso - Massimiliano rinviati. Ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello, le pagelle: Mirko e Perla (8), Beatrice (7), Massimiliano (5), Anita (3), Ciro (0)

Anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del Grande Fratello che andrà in onda giovedì 16 novembre. Due “senatori” della Casa del Grande Fratello, Fiordaliso e Massimiliano, sono arrivati ai ferri corti e non se le mandano a dire.

Ma non sono gli unici… Anche Anita e Beatrice continuano a essere l’una contro l’altra, al centro della disputa sempre Giuseppe.

Dopo l'annuncio di lunedì, Perla entrerà nella casa come concorrente ufficiale. Infine verdetto affollato al televoto: Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy. Questa sera verrà decretato il preferito del pubblico che sarà immune alle prossime nomination.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA