Grande Fratello, i concorrenti credono di non essere ripresi e si accordano sulla puntata: cos'è successo

Durante la notte, gli inquilini della casa più spiata d'Italia hanno fatto alcuni riferimenti alla prossima puntata

Video

Grande Fratello, sul programma le polemiche sono sempre all'ordine del giorno. Anche se i meccanismi all'interno della casa sono piuttosto noti sia al pubblico che ai concorrenti, di tanto in tanto gli inquilini della casa più spiata d'Italia si dimenticano completamente di essere ripresi e si lasciano andare a situazioni al limite o che, come in questo caso, violano apertamente il regolamento, tanto da costringere la regia ad intervenire con la censura. Dopo alcune frasi, infatti, le telecamere sono state spente di punto in bianco, costringendo i telespettatori a cambiare canale.

Beatrice Luzzi: «Ci vuole rispetto e meno presunzione», il commento sulle Torri Gemelle fa scoppiare la polemica Grande Fratello, cibo nascosto nella Casa: la scoperta di Vittorio Menozzi 

Gf, nuovo strafalcione di Perla: ecco cosa dice sui rapporti... il video diventa virale sui social

La puntata

Durante la notte alcuni concorrenti hanno fatto riferimenti su cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello.

Gli inquilini della casa, però, non si erano accorti che le telecamere erano ancora attive e hanno parlato fra loro come se nessuno li stesse vedendo e ascoltanto. Gli autori del programma hanno subito tagliato la corda staccando le telecamere. Ma cosa stavano facendo di preciso i concorrenti del reality show di Casa Mediaset? E cosa hanno detto e fatto di tanto terribile?

Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Febbraio 2024, 23:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA