Gianluca Costantino (ex Gf Vip), morta la mamma: «Speravo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, sarei sempre con me»

L'ex concorrente del GfVip sta attraversando un periodo molto difficile dovuto alla perdita dell'amata mamma

Gianluca Costantino, gravissimo lutto per l'ex Gf Vip: «Speravo che questo giorno non sarebbe mai arrivato, sarai sempre con me»

di Redazione web

Gianluca Costantino, influencer, modello ed ex concorrente della penultima edizione del GfVip, sta attraversando un momento molto delicato: ha, infatti, perso la mamma che lottava da tempo contro una lunga malattia. Gianluca le ha dedicato un lungo e commovente post sul proprio profilo Instagram. L'influencer ha postato alcune foto ricordo da bambino, da ragazzino e, poi, da uomo, insieme alla mamma

Gf Vip, Gianluca Costantino da recluso al programma di Sonia Bruganelli: ecco il mio ruolo

GFVip, Gianluca Costantino e il bacio a Soleil Sorge: «E' successo nel confessionale...»

Il post Instagram di Gianluca Costantino

Gianluca Costantino ha espresso tutto il suo dolore per la morte della mamma con un post Instagram, in cui ha scritto: «Speravo fino all’ultimo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Ogni giorno speravo di svegliarmi da questo brutto incubo e invece, purtroppo, il male ha vinto. Ma quello che non può ostacolare è l’ AMORE che provo per te, sei stata un’amica, sei stata una spalla, sei stata una maestra e quello che hai fatto per me è il vero esempio di cosa vuole dire essere MAMMA.
Mi hai insegnato tutto quello che potevi, mi ha cresciuto con tutto le tue forze, come hai fatto in questo ultimo periodo, hai dimostrato di non voler mollare mai, anche quando non avevi più nulla da dare ed eri sedata in un letto, ti sei tirata su e mi hai detto "Gianlu portami via con te" ed io ho ti ho risposto "Certo mamma sarai sempre con me".
Si mamma Patri, tu sarai sempre con me in ogni singolo momento e sono sicuro che in ogni luogo, in ogni momento, in ogni gioia e per ogni successo tu sarai con me a gioire, perché quello che hai sempre voluto era il mio bene.
Vola in cielo e guardami sempre perché quello che hai creato è straordinario e lo sarà sempre di più, te lo prometto.
Stai tranquilla che alla mia sorellina penserò io, lei è al sicuro e crescerà in modo magnifico proprio come ti eri sincerata di volere». 

Il saluto di Gianluca

Infine, Gianluca Costantino per chiudere il suo profondo pensiero, scrive: «Ti amo mamma, fai buon viaggio, quel viaggio al mare che tanto desideravi», aggiungendo un cuore rosso. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 20:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA