Gf Vip, Gianluca Costantino da recluso al programma di Sonia Bruganelli: ecco il mio ruolo

L'avventura del personal trainer nella Casa non è durata molto, ma ora per lui arriva una nuova possibilità lavorativa

Gf Vip, Gianluca Costantino da recluso al programma di Sonia Bruganelli: ecco il mio ruolo

Gianluca Costantino, dal Grande Fratello Vip al programma di Sonia Bruganelli. Dopo la sua breve avventura nel reality di Alfonso Signorini, il personal trainer è pronto a entrare nel cast dello show condotto dall’opinionista del programma, Sonia Bruganelli.

Lda esce da Amici 21 e firma un contratto discografico

Gianluca Costantino (Instagram)

Gf Vip, Gianluca Costantino da recluso al programma di Sona Bruganelli

Gianluca Costantino ha partecipato al Grande Fratello Vip ma la sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini ha avuto breve durata. Dopo l’avventura nella casa però per il personal trainer arriva un’altra occasione professionale, quella partecipare al programma di Sonia Bruganelli, “I libri di Sonia”.

Il suo ruolo nello show è ancora misterioso, ma rispondendo alle domande dei follower sul social Gianluca ha voluto lasciare qualche indizio: «Che ruolo ho nella trasmissione di Sonia? – ha scritto nelle stories di Instagram - Non posso spoilerare molto, ma posso dirvi che è un ruolo che mi rispecchia molto, sono felice di questa opportunità, la sto affrontando con molto entusiasmo e soprattutto molta concentrazione per rendere al meglio.

Ps. Ho conosciuto un team stupendo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Aprile 2022, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA