Elenoire Ferruzzi contro il GF: «Avete rotto il ca***! Gli ascolti non si alzano, è ora di chiudere»

L'ex gieffina non ha usato mezzi termini per esprimere la propria opinione sull'edizione del reality show di quest'anno

Video

di Redazione web

Elenoire Ferruzzi deve avere assistito all'ultima puntata del Grande Fratello in cui c'è stato l'ennesimo confronto tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. L'ex gieffina non deve, però, aver gradito la storia dei tre ex concorrenti di Temptation Island e, infatti, si è espressa molto duramente sul proprio profilo Twitter. Elenoire sostiene che sia tutto completamente finto. Ecco cos'ha scritto.

Lo sfogo di Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi è stata una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L'influencer, che spesso si esprime sui social in modo colorito e senza troppi giri di parole, si è espressa in merito all'attuale edizione del reality show. Elenoire, sul proprio profilo Twitter, ha scritto: «Ma basta con queste storie stupide e finte di questi tre, avete rotto il ca***! Tanto gli ascolti non si alzano! Provate con un’autopsia in diretta! Ma che ca*** gliene frega alla gente di sti quattro def***! Con queste storie finte inutili! Ma non fatevi prendere per il cu**! La gente non ne puo’ piu di queste stro***! Spero che quest'anno abbiano capito che è un programma da chiudere!». 
Poi, una follower di Elenoire ha risposto: «Disse colei a cui soldi, fama e storielle nel gf hanno fatto molto comodo al tempo!». Quindi, l'ex gieffina ha scritto: «Mi hanno fatto comodo solo i soldi tesoro come fanno comodo a tutti, nessuno va a lavorare per la gloria, quello per me è stato un lavoro.

Svegliati cretina». 

La verità di Elenoire 

Infine, Elenoire Ferruzzi ha aggiunto un altro tweet in cui spiega: «Sempre e per forza spingere delle storie inesistenti di quattro sfigati di me***, la gente è stanca di vedere queste ca***! Vi prendono per il cu*** in continuazione, nulla è vero di quello che vedete. Nulla, L’unica cosa vera che c’è in quel programma sono le emozioni provate di quando venivano a trovarci i nostri parenti e stop». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2023, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA