Procedono bene le vacanze di Paola Turani, in ferie a Taormina dove si sta concedendo un po' di relax e dove ieri ha festeggiato il suo compleanno in compagnia del marito Riccardo Serpellini, del figlio Enea e di alcuni amici.
Paola Turani, post body positive tre mesi dopo il parto: «Rispettiamoci, vogliamoci bene»
Paola Turani compie gli anni: l'outfit da sogno per la festa in spiaggia
Tempo di bilanci per la neotrentacinquenne che finalmente ha coronato il sogno della maternità, completando la sua famiglia con l'arrivo del piccolo Enea. Con un anno così non poteva mancare una festa altrettanto entusiasmante. E così è stato. La modella ha soffiato ieri sulle sue prime 35 candeline e per l'occasione ha scelto un outfit da sogno total green.
Dopo che la Turani e il suo gruppo sono stati sorpresi da un temporale estivo, la donna ha deciso di trascorrere la serata a casa concedendosi una cenetta a base di pizza con una bithday cake degna di nota e un look verde super glamour.
Al di là della cifra, le cose che contano nella vita sono altre e Paola l'ha capito molto bene nell'ultimo anno. «Nessun desiderio da esprimere soffiando su queste candeline… Oggi compio 35 anni e tutto ciò che sognavo si è realizzata. La salute, l’amore di famiglia e amici, la felicità condivisa, la gratitudine verso la vita… Oggi festeggiamo! Buon compleanno a me». E allora auguri.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Agosto 2022, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout