Chiara Ferragni, lo sfottò di Pio e Amedeo: «Ecco il nostro pandoro, va in beneficenza a noi... tanto poi ci scusiamo in pigiama»

La coppia di comici di Foggia presenta il "proprio" pandoro durante Le Iene. Intanto in rete il Balocco diventa oggetto da collezione

Video

di Paolo Travisi

I comici più scorretti nel panorama italiano, Pio e Amedeo, non potevano non prendere di mira Chiara Ferragni. In una puntata delle Iene, dove sono stati ospiti per promuovere il loro ultimo film, Come uno scoglio, la coppia di amici-comici di Foggia, ha messo in scena un gustoso siparietto sulla vicenda che tiene i media incollati da circa una settimana: la multa dell'Antitrust da 1,4 milioni di euro nei confronti di Chiara Ferragni e di Balocco, per l'ormai nota vicenda del pandoro e la beneficenza.

L'ironia su Chiara Ferragni

Dopo il video in cui l'influencer più famosa d'Italia si scusa per quello che lei chiama "errore di comunicazione", Pio e Amedeo non sono proprio riusciti a trattenersi dal commentare la vicenda con la loro consueta ed apprezzata ironia: «Finalmente è uscito il nostro pandoro, un progetto tutto nostro con il biglietto del film nostro dentro. Il ricavato andrà in beneficenza a noi.

Tanto è una cosa che si fa, non se ne accorge nessuno. Male che vada tra un anno chiediamo scusa e facciamo un bel video con la maglia del pigiama tutti trasandati con il trucco un po' sbavato. Oggi si può comprare la dignità e costa un milione. Poi abbiamo anche un progetto con le uova di Pasqua ma lo diremo più in là». 

 

 

Pandoro da collezione

E se Pio e Amedeo, con la loro comicità sottolineano quanto sia facile, ma costoso comprarsi la dignità, basta sborsare un milione di euro, intanto in rete su Ebay, c'è chi è disposto a comprare il pandoro oggetto della multa, a partire da 79 euro, specificando che si tratta di un oggetto da collezione, perché il pandoro non è più commestibile. E l'asta sembra aver già superato le 300 euro di offerte, mentre compare in vendita anche la boccetta con «le lacrime di Chiara Ferragni».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA