Chiara Ferragni, vandalizzato il negozio in via del Babuino. Vetrine imbrattate e scritte choc: «Truffatrice» e «bandita»

Il video dell'atto vandalico è stato diffuso su TikTok ed è diventato virale in pochissimo tempo

Chiara Ferragni, vandalizzato il negozio in via del Babuino. Vetrine imbrattate e scritte choc: «Truffatrice» e «bandita»

di Redazione web

Per Chiara Ferragni il nuovo anno inizia con un atto di vandalismo. Il negozio dell'influencer in via del Babuino a Roma è stato infatti imbrattato con scritte e offese rivolte all'imprenditrice digitale dopo la bufera del caso pandoro. «Truffatrice» e «Bandita», si legge sulla vetrina e sulla targhetta della boutique romana.

Il video

Il video dello sfregio è stato diffuso su TikTok ed è diventato virale in pochissimo tempo. La prima scritta, come si vede dalle immagini, è stata realizzata sulla targa che riporta il nome e cognome della Ferragni accompagnati dall'iconico occhio stilizzato. L'altra, invece, è stata scritta direttamente sulla lastra della vetrina dietro alla quale è posizionato un manichino con addosso un vestitino rosso di paillettes, un braccialetto e una pelliccia color crema a coprire le spalle.

@imtito Azz #chiaraferragni #roma ♬ suono originale - T I T O

Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 21:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA