Chiara Ferragni scivolone social, la posa hot col bikini fa infuriare i fan: «Devi fare il test?!»

Video
di Danilo Barbagallo

Chiara Ferragni criticata sul social per la posa assunta con un costume un po’ osè. Un passo falso per Chiara Ferragni, di solito maestra di stile, che stavolta sembra aver sbagliato la posa assunta per mettere in risalto un bikini, scatenando le critiche dei numerosi follower.

 

 

 

 

 

 

Video

 

Chiara Ferragni e il bikini della discordia

 

 

Chiara Ferragni in vacanza col marito Fedez e i figli ne approfitta per pubblicare qualche scatto su Instagram. Per l'occasione l’influencer ha scelto un costume un po’ osé, messo in risalto da una posa che non è affatto piaciuto ai follower, che non hanno mancato di comunicarglielo proprio attraverso i commenti sul social: “Che volgare – scrive un fan - non mi piace x nulla”, “Hai bisogno di fare il pap test Chiara – scrive un altro – In genere sei elegante”. Le critiche non mancano e vanno da: “La prima foto te la potevi risparmiare 😅 sembra che stai dal ginecologo 😂”, a “Evviva la volgarità...”, passando per: “Un po’ troppo Chiara,😢 tu sei tanto carina mi piaci un sacco però qui no😢”.

 

 

 

 

Tra le tante voci però anche chi la difende e non reputa la posa di Chiara Ferragni troppo hot: “Ma chi si indigna per la sua posa – scrive un utente di Instagram - in che epoca vive?”.

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Giugno 2021, 14:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA