Chiara Ferragni, Leone soprende tutti con il disegno sul Capodanno Cinese

L'imprenditrice digitale ha deciso di aprire le danze pre-Carnevale, con uno scatto del disegno di Leo

Chiara Ferragni, Leone soprende tutti con il disegno sul Capodanno Cinese

di Cristina Siciliano

Trasformazione, ambizione, fortuna e potere: sta per iniziare un nuovo anno cinese nel segno del Drago (verde di Legno), quinto animale dello zodiaco presagio di coraggio e cambiamenti dopo l'anno del Coniglio. E proprio nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha scelto di mostrare ai suoi follower, attraverso le sue Instagram stories, la foto del disegno di Leone, il primogenito dell'imprenditrice di cinque anni. L'imprenditrice digitale ha deciso di aprire le danze pre-Carnevale, con uno scatto del disegno di Leo che mostra un drago con colori accesi: rosso, giallo, verde e arancione.

Chiara Ferragni e Leone

«Il disegno di Leo per il Capodanno Cinese».

Sono state queste le parole che l'imprenditrice ha scritto a corredo della foto con l'aggiunta di una bellissima emoji emozionante. Chiara Ferragni è legatissima al suo piccolo Leone. Il primogenito primogenito dei Ferragnez, è nato nel 2018 a Los Angeles, ha doppia cittadinanza americana e italiana e naturalmente, cresce a vista d'occhio. Il maggiore di casa ha anche cominciato la scuola, frequenta un istituto bilingue di Milano, a cui però non va sempre di buona voglia, come testimoniano i divertenti video Instagram che spesso Fedez pubblica nelle sue Instagram stories. 

Dal canto suo Vittoria, due anni, è già la principessa di casa e se c'è una cosa di cui va matta, è proprio suo fratello maggiore Leone.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Febbraio 2024, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA