Amici 23, Giuseppe Giofré indeciso come Michele Bravi. Tutto annullato: «Non mi va di sprecare un voto adesso»

Il giudice di Amici non riesce a scegliere tra Holden e Sofia

Video

di Ida Di Grazia

La prima manche del quinto serale di Amici 23 inizia con una prova annullata. Giuseppe Giofrè, come il collega Michele Bravi, non riesce a scegliere tra la perfomance di Holden e quella di Sara, preferisce non votare, mentre Cristiano Malgioglio e Bravi non hanno dubbi. Essendo la prima prova non incide sull'esito finale e quindi si sceglie di andare avanti.

Prova annullata

La prima manche di Amici 23 vede la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidare quella di Lorella Cuccarini e Manuel Lo. Gli Zerby - Cele schierano Holden, i Cucca - Lo Sofia.

Il cantante si esibisce con "Everybody Hurts", la ballerina fa divertire tutti sulla hit di "Ma non tutta la vita". Entrambe le esibizioni piacciono al pubblico in studio che applaude.

Discorso diverso per i giudici. Malgioglio e Bravi hanno le idee chiare, Giofrè non molto. «Holden canta molto bene, è molto professionale - dice entusiasta Cristiano - quando si ha una timbrica così riconoscibile. Sofia è leggera, la trovo sempre più brava. Voto Sofia».

«Holden ha raccontato un'emozione tanto forte, struggente - di Michele -  il mio voto è per te». «Secondo me avete fatto entrambi bene quello che siete stati chiamati a fare - commenta Giuseppe -  non mi va di sprecare un voto adesso, io vi trovo pari, davvero, per me è difficile votare, io non voterei».


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Aprile 2024, 00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA