Amici, Deddy ritorna sui social: «Dove eri finito?»

Tra i protagonisti di Amici20, c'era anche il cantante che faceva il barbiere di giorno e l'artista nel tempo libero

Video

di Redazione web

Una delle edizioni di Amici che è entrata maggiormente nel cuore dei fan del talent show condotto da Maria De Filippi, è stata quella del 2021, dove una timidissima Giulia Stabile muoveva i primi passi all'interno della scuola e Sangiovanni conquistava il pubblico con le sue canzoni (tutti ci ricordiamo "Lady") e le sue unghie smaltate. 

Oltre a loro due c'era anche Deddy, il cantante che faceva il barbiere di giorno e l'artista nella sua cameretta. Aveva tanti sogni e, dopo un lungo periodo di apparizioni e singoli, il giovane cantante è scomparso. Dove sarà finito?

Amici, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? «Da due giorni si vedono lì...»

Deddy, Luci addosso: a Santa Marinella l'ultima tappa del Summer Tour

 

Deddy, il ritorno sui social

Deddy è tornato sui social dopo un periodo di assenza.

«Credo che al ragazzino di quell’ultima foto siano successe troppe cose negli ultimi 4/5 anni. Quel ragazzino ha cambiato vita, abitudini, persone, modi. È cresciuto, ha imparato a rispettarsi, a stimarsi, a migliorarsi, a volte si è isolato, a volte si è circondato di persone ma si è sentito più solo che a casa. Ha capito chi vuole essere oggi.
Ha imparato che che vuole essere un artista, anche da strada, non importa.

Nell'ultimo anno in tanti a me, che sono quel ragazzino, solo poco più grande, hanno chiesto: “Ma adesso che fai?”, tanti altri alle spalle mi hanno detto: “Deddy? Dov’è finito? È finito.” Pensavo fosse scontato che si è musicisti sempre, lo ero anche quando facevo il barbiere, lo sarò anche se un giorno dovessi tornare a farlo. Quello che oggi può essere finito è sempre l’inizio di un domani». 

Il cantante ha capito cosa vuole essere "da grande", anche se in realtà non l'ha mai scordato. Come dice lui, «si è sempre musicisti».

Adesso i fan rimangono in attesa della nuova musica...


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 15:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA