Totti, Ilary in un hotel extra lusso di Roma: la showgirl smentisce il gossip e non torna a casa

foto

Ilary Blasi e Francesco Totti sono tornati a vivere insieme nella villa dell'Eur. Anzi no. La showgirl risponde all'ultimo gossip con una serie di foto pubblicate sul suo profilo social. L'ex signora Totti si è geolocalizzata all'hotel De Russie di Roma, location extra lusso a due passi da piazza del Popolo. Un segnale chiaro, per negare il ritorno a casa con quello che è ancora (ma per poco) suo marito. I due sono ai ferri corti e la battaglia legale è dietro l'angolo. 

 

Totti e Noemi, l'estate da genitori "single" a pochi chilometri l'uno dall'altra: «Distanti appena un quarto d'ora»

Ilary Blasi, dopo Sabaudia la fuga in montagna: ma con chi? Scoppia il giallo sul suo accompagnatore

 

Ilary e Totti divorziano

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia secondo cui l'ex Royal Family romana si sarebbe momentaneamente riunita nella mega villa all'Eur, che avrebbe comunque garantito privacy e spazi non comuni a entrambi. Una scelta temporanea, ovvio, in attesa del divorzio ufficiale. I legali sono al lavoro per trovare un'intesa che non debba trascinare le parti in Tribunale. Ma il rischio esiste e una possibile intervista, da una parte o dall'altra, potrebbe far saltare il banco da un momento all'altro. Per questo le bocche restano cucite.

 

Nuovi amori

 

Francesco Totti è sparito dai social e ricompare raramente nelle foto di qualche fan, che lo riconosce e gli chiede un selfie. L'ex Pupone sta portando avanti la sua nuova relazione con Noemi Bocchi, che per il momento deve restare privata. Almeno per quanto sia possibile. Perché i paparazzi non li mollano e spesso li "beccano" insieme al mare o al ristorante insieme. E Ilary? Dopo il gossip della frequentazione con Iovino niente di nuovo. Lei continua a sembrare inafferrabile e libera, ma per conoscere la verità bisognerà aspettare la sua prima intervista. E non sembra mancare molto.

 


RIMANI CONNESSO CON LEGGO