Kate Middleton, ma l'abito è crema? E al matrimonio non sorride

Video

di Alessia Strinati
Dispetto reale o casualità? Kate Middleton ha osato molto durante il matrimonio di suo cognato Harry con Meghan Markle indossando un vestito che a primo impatto è sembrato color panna. Come da tradizione, infatti, nessuno avrebbe dovuto indossare un abito bianco, per non rubare la scena alla sposa, ma Kate non è arrivata a tanto e il suo vestito è di un pallido giallo.

Royal wedding in diretta, Meghan arriva in chiesa: Harry visibilmente emozionato. La cognata Kate osa con il vestito panna



La Middleton, che ha avuto il ruolo di accompagnare i paggetti e le damigelle, tra cui ci sono anche i suoi George e Charlotte, è apparsa in un elegante abito, dalla linea molto semplice, con un immancabile cappello abinato (arricchito da un fiore).



Sobria e bella come sempre, ma l'abito  ha ingannato molti dando l'impressione di essere color panna è certo e quindi molto audace. Non è poi mancato il confronto tra i due abiti di nozze. Moltissimi utenti sul web hanno sottolineato la differenza tra le due spose, prediligendo ancora una volta Kate.



Durante tutta la cerimonia, però, Kate è stata inquadrata di sfuggita dalle telecamere e non ha mai fatto un sorriso. Per tutta la celebrazione è rimasta sempre molto seria, composta, contrariamente anche a suo marito William che invece ha spesso sorriso, cercato lo sguardo del fratello cercando si supportarlo in questo giorno così importante.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Maggio 2018, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA