Taglia i piedi alla moglie davanti ai figli: "Lei mi tradiva". Ma la verità è un'altra

Taglia i piedi alla moglie davanti ai figli: "Lei mi tradiva". Ma la verità è un'altra
Il marito le taglia i piedi con un machete perché crede che l'abbia tradito. Putu Careen, una governante dI Bali, che viveva e lavorava in Australia, presso un uomo d'affari, è stata aggredita in casa da suo marito, davanti ai loro due figli, dopo che l'uomo si era convinto dell'infedeltà della moglie.



Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'uomo al momento dell'aggressione sarebbe stato ubriaco. La donna avrebbe provato a fuggire, ma il marito senza pietà ha afferrato l'arma e le ha tagliato i piedi. L'uomo presso il quale lavorava la donna, ha diffuso le foto dell'aggressione mostrando l'appartamento sporco di sangue e l'immagine della signora Putu sofferente dopo il ricovero in ospedale. Le immagini sono state caricate su un sito per la raccolta di fondi online chiedendo aiuto al web per i figli della donna, per poter permettere loro di far fronte alle spese per la casa mentre la madre è in convalescenza.

Nonostante la terribile mutilazione pare che la donna si stia rimettendo in fretta e sia sempre sorridente. «È una donna gentile e generosa», ha poi concluso il suo datore di lavoro, «non capisco come possa aver subito una violenza simile».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Settembre 2017, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA