Studente affoga a 17 anni sotto gli occhi dei compagni, nessuno lo salva: "Stavano scattando un selfie"

Studente affoga a 17 anni sotto gli occhi dei compagni, nessuno lo salva: "Stavano scattando un selfie"
Troppo presi dal selfie per rendersi conto che il loro amico stava affogando. Vishwas G, 17 anni, stava trascorrendo una giornata fuori con i suoi compagni di scuola a Bangalore, in India, quando è successa la tragedia.





Il 17enne stava nuotando insieme agli altri quando non si è sentito bene e ha iniziato ad avere alcune difficoltà. «Eravamo in molti», spiega uno dei suoi amici, come riporta Metro «stavamo in acqua e non ci siamo accorti che era rimasto indietro. A quel punto abbiamo scattato una foto, ma solo dopo ci siamo resi conto di quello che era successo». 

Notando la testa che galleggiava in acqua hanno subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per il 17enne non c'è stato nulla da fare. La famiglia ha deciso di denunciare i ragazzi con cui si trovava loro figlio: la madre e il padre hanno portato il cadavere del giovane davanti la scuola e si sono seduti sopra chiedendo di essere ascoltati. Il preside ha annunciato che partirà un'indagine interna. Anche se sembra si sia trattato di un incidente, la famiglia sostiene che sia stata una mancanza di soccorso e che i compagni di scuola lo abbiano lasciato morire.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA