Sposi da 10 anni, la moglie: «Da quest'anno ho dato il permesso a mio marito di andare a letto con altre donne. L'accordo? Gliele scelgo io»

Honeyy Brooks ha condiviso con i propri fan su Instagram, la sua nuova "ossessione": permettere al compagno di frequentare altre persone

Sposi da 10 anni, la moglie: «Da quest'anno ho dato il permesso a mio marito di andare a letto con altre donne. L'accordo? Gliele scelgo io»

di Redazione web

Honeyy Brooks è una modella australiana che è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta più di 60mila follower. L'influencer è sposata ed è mamma di due bambini nati dalla storia d'amore con suo marito Hank. In uno dei video che ha pubblicato recentemente, Honeyy ha spiegato qual è la sua passione ultimamente, passione che, stando a quanto dice lei, si è trasformata in un'ossessione. L'influencer ama condividere il marito con altre donne e non è assolutamente gelosa: è lei che cerca potenziali partner. 

Il video di Honeyy Brooks

Honeyy Brooks ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui spiega: «Io e mio marito Hank siamo sposati da 10 anni e dall'anno scorso mi piace che lui, oltre a me, frequenti anche altre persone. Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei mai creduto. La cosa divertente è che sono io quella ossessionata: sono io quella sempre in cerca di ragazze da proporgli. Ovviamente, filmiamo le nostre attività, anche se, a volte, preferiamo mantenere la privacy e, quindi, fare tutto senza telecamente. Non ci consideriamo poliamorosi, la nostra relazione è nostra e basta, tranne che per qualche serata sfacciata e casuale o quando lavoriamo a progetti bollenti». 

I commenti social 

Moltissime persone e follower di Honeyy Brooks non condividono ciò che lei e il marito ritengono normale e, infatti, qualcuno ha commentato il video con queste parole: «Io, i matrimoni di oggi proprio non li capisco...», «Una volta essere marito e moglie aveva un significato ben preciso» oppure ancora «Secondo me, tu non sei gelosa di tuo marito perché fai lo stesso, solo che lui non lo sa». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA