Emma sposa il fratellastro: «Ho spezzato il cuore di papà, ma mi rifiuto di scusarmi»

La 25enne ammette di non provare risentimenti perché il papà l'ha fatta soffrire per anni

Emma sposa il fratellastro: «Ho spezzato il cuore di papà, ma mi rifiuto di scusarmi»

di Redazione web

Sposarsi con il proprio fratellastro? Può sembrare un episodio di una soap, ma in realtà è cosa che accade alquanto spesso. Questa volta, la ragazza coinvolta non ha alcun risentimento, però, nei confronti del papà che pare l'abbia fatta soffrire per diverso tempo sposando quattro donne diverse e causandole molto dolore. Emma, infatti, ha spiegato che di essersi innamorata di Brandom solo in età "adulta", ma che i due, in passato, si erano conosciuti ed erano stati fratellastri. Lui era il figlio della seconda moglie del papà di lei. 

Lascia la moglie quando scopre che è incinta: «Mi ha ingannato, sapeva che io...»

«Mia figlia è grassa, mi rifiuto di farle indossare il vestito da sposa della mamma morta»

«Io e il mio fratellastro»

«Mio padre si è sposato quattro volte in totale - ha scritto la ragazza di 25 anni su Reddit -, tre volte da quando sono nata.

Nessuno di questi matrimoni è durato molto a lungo. Quando avevo 13 anni, ha sposato Emma, ​​che è letteralmente la donna più eccezionale tra tutte. Non l'ho mai incontrata. La mia infanzia è stata un tale disastro, e non riesco nemmeno a ripagare quello che ha fatto per me. Emma aveva un figlio di 15 anni, Brandon. Lui all'epoca aveva 15 anni e ci scontravamo orribilmente. Facevamo un sacco di cose per inimicarci a vicenda, per lo più solo stupidi scherzi, ma alcuni sono diventati seri, fino a che, a furia di litigare, mio padre ha lasciato Emma».

Il matrimonio

«L'ho rivisto quando avevo 18 anni - ha continuato la ragazza di origini inglesi -. Abbiamo semplicemente avuto una scintilla e abbiamo iniziato a frequentarci quasi subito. Sono passati cinque anni e ci sposeremo a breve. Non ho risentimenti, mio padre mi ha fatto soffrire molto, non mi sembra un dramma se ora sposo il figlio di una sua ex».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA