Si rompe il frigo nella casa delle vacanze, bimbo di 10 anni muore intossicato nel sonno

Si rompe il frigo nella casa delle vacanze, bimbo di 10 anni muore intossicato nel sonno
Una vacanza estiva si è conclusa in tragedia per una famiglia: un guasto al frigorifero ha ucciso il loro bambino di 10 anni. I Klebs erano andati in ferie in Alaska dove avevano affittato una casa, ma durante una notte si è consumata l'imprevedibile tragedia. 


Il frigo ha avuto un malfunzionamento che ne ha causato delle esalazioni tossiche. Il piccolo Gavin è rimasto intossicato nel sonno dal monossido di carbonio ed è stato trovato morto nel suo lettino. Secondo quanto riporta il Mirror, nessuno della famiglia si sarebbe accorto del guasto, a lanciare l'allarme è stato un vicino di casa, insospettitosi dopo aver visto le finestre chiuse fino a tarda mattinata.

L'uomo ha bussato all'appartamento ma non ha sentito nessuno, così è entrato scoprendo quello che era accaduto. Il vicino ha subito chiamato i soccorsi e l'intera famiglia è stata trasportata in ospedale in stato di incoscienza ma purtroppo per Gavin non c'è stato nulla da fare, mentre la mamma, il papà e i suoi fratellini si sono miracolosamente salvati.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA