Ragazzino di 13 anni ha un buco enorme nel braccio: "Tutta colpa di un ragno"

Ragazzino di 13 anni ha un buco enorme nel braccio: "Tutta colpa di un ragno"
Jamie Harrison, 13 anni, si è ritrovato un grosso buco sul braccio, della dimensione di una moneta da venti centesimi, dopo che un ragno lo ha morso durante la notte. Tanta paura per il ragazzino e la sua famiglia, messa in allarme dalle sue urla di dolore. 


L’adolescente ha dovuto essere trasportato d’urgenza in ospedale dove i medici hanno confermato che l’adolescente è stato morso da una falsa vedova, che trasporta un veleno neurotossico. “Era davvero orribile, il morso era diventato nero ed era pieno di pus. Volevo solo sbarazzarmene perché sembrava davvero un qualcosa di terribile“, ha dichiarato il ragazzo al MIRROR.

“Il medico in ospedale sapeva subito che era un morso di una falsa vedova e mi ha detto che dovevano eliminare il pus presente all’interno. Poi ha usato le mani per spremere tutto, è stato così doloroso. È riuscito a spremere tutto il nero – continua il ragazzino – è stato un sollievo vedere uscire tutto quel pus dal mio braccio, anche se poi mi ha lasciato dietro un buco delle dimensioni di una moneta da 20 centesimi“.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2017, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA