«La mia ragazza è incinta, ma io sono sterile (e lei non lo sa): è una situazione orribile»

Il protagonista della storia si è sfogato su Twitter con gli altri utenti social

«La mia ragazza è incinta, ma io sono sterile (e lei non lo sa): è una situazione orribile»

di Redazione web

Il sogno di una coppia che ha dei progetti futuri ben definiti è, sicuramente, anche quello di avere dei bambini e di allargare, quindi, la famiglia. Proprio per questo, quando il test di gravidanza risulta positivo, entrambi i futuri genitori dovrebbero essere al settimo cielo. Non è stato così per un ragazzo che ha raccontato la sua situazione su Twitter. La sua storia ha riscosso molto successo tra gli utenti social. Ecco cosa è successo. 

La storia

Un ragazzo si è sfogato sul profilo Twitter chiamato Fesshole in cui chiunque, in modo anonimo, può raccontare la propria situazione sentimentale, i propri problemi o stati d'animo. Il protagonista della vicenda ha scritto: «La mia ragazza è incinta e nessuno riesce a capire il motivo per cui io non abbia fatto i salti di gioia come lei. Ciò che loro e la mia ragazza non sanno è che, anni fa, ho subito un infortunio che mi ha reso sterile. Quindi, è impossibile che lei sia incinta, almeno come me. È una situazione orribile, non so proprio cosa fare e quale sarà la mia prossima mossa». Il post ha riscosso moltissimo successo su Twitter, tanto che, migliaia di follower hanno cercato di dare un consiglio utile al ragazzo della storia. 

I commenti degli utenti 

Sono state davvero moltissime le persone che hanno preso a cuore la storia del ragazzo che si è sfogato su Fesshole. Qualcuno ha scritto: «Io ti consiglierei di parlarne al più presto con la tua fidanzata e di non temere di rivelarle questa cosa, anche perché credo che anche lei abbia qualcosa da dirti...», «Ti consiglio di non prendere decisioni affrettate e di confrontarti prima con il tuo medico, magari il bambino è proprio il tuo» oppure ancora «Che situazione, non vorrei essere al tuo posto». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Novembre 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA