Rachel Bland non ce l'ha fatta, la giornalista della Bbc ieri aveva annunciato la sua morte

Rachel Bland non ce l'ha fatta, la giornalista della Bbc ieri aveva annunciato la sua morte

di Simone Pierini
Rachel Bland, giornalista della Bbc, è morta oggi a 40 anni. Malata di cancro, nella giornata di martedì aveva annuncianto su Instagram la sua morte imminente. «Mi hanno detto che ho solo pochi giorni, è molto surreale, grazie mille per tutto il supporto che ho ricevuto», aveva scritto. Il destino cui aveva dichiarato di temere è arrivato e questa volta a pubblicare sul suo profilo social è stato il marito Steve.

Giornalista della Bbc su Instagram: «Ho pochi giorni di vita»​

Maria Elena muore a 26 anni a causa dell'Anoressia



«La nostra coraggiosa, bellissima, meravigliosa Rachael è morta pacificamente questa mattina, circondata dalla sua famiglia. Siamo tutti addolorati e il vuoto che lascia nella nostra piccola famiglia perfetta non sarà mai riempito». Le parole di dolore dell'uomo che ha voluto ricordarla per il suo carattere e la sua forza. 
 

«Per tutti quelli che si sono interessati alla sua storia negli ultimi due anni, che hanno inviato i messaggi di supporto, grazie dal profondo del cuore. Non saprete mai quanto significassero quei messaggi per lei e per noi - ha proseguito - Ci mancherà tanto, ma non potremmo essere più orgogliosi di ciò che ha raggiunto nei suoi 40 anni, e siamo sinceramente confortati dall'impatto che sappiamo abbia avuto su così tante vite. Grazie».  
 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Settembre 2018, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA