Il puma sta per attaccarla, lei mette i Metallica a tutto volume e si salva. Il cantante del gruppo le telefona Video

di Simone Pierini
Una donna, Dee Gallant, stava facendo un'escursione tra i boschi a Vancouver, in Canada, quando è stata puntata da un puma. In un primo momento è rimasta affascinata dal felino e si è fatta avvicinare per guardarlo meglio. All'improvviso ha capito che non si trattata di una grande idea. Il puma ha iniziato a vederla come una preda e ha iniziato a inseguirla. Dopo qualche inutile tentativo di allontanarlo urlando, ha trovato una soluzione alquanto bizzarra. Ha preso il suo smartphone, si è sintonizzata su iTunes e ha fatto partire «Don’t Tread On Me» dei Metallica a tutto volume. Risultato? Il puma se l'è data a gambe levate e la donna si è salvata. 



La storia è stata raccontata dalla stessa Dee Gallant sul suo profilo Facebook ed è diventata virale in poco tempo. Diverse testate americane l'hanno contattata e pubblicato articoli su di lei. Una popolarità che ha attratto anche il cantante dei Metallica, James Hetfield. E così la protagonista di questa avventura ha anche esaudito un suo sogno. Il leader del gruppo l'ha infatti contatta con una telefonata
 


Dee Gallant non credeva che potesse essere vero. Così ha chiesto a Hetfield una prova che fosse realmente lui. Il cantante non si è tirato indietro e le ha mandato una selfie in tempo reale per dimostrarlo. I due hanno avuto una bella conversazione parlando della valle di Cowichan, dei cani e di come la sua musica abbia contribuito a salvarle la vita. «Ho visto in un post che ti abbiamo salvato la vita, quindi ti chiamo per farti sapere che siamo contenti di averlo fatto», le ha detto al telefono. 
 

Lunedì 5 Agosto 2019, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA