Christian di Danimarca, 17 anni, e Maria Chiara di Borbone, 18, insieme: è amore tra i due principini?

Il papà di Maria Chiara, Carlo di Borbone è il padrino di battesimo della sorella minore del principe Christian

Christian di Danimarca, 17 anni e Maria Chiara di Borbone, 18, insieme: è amore tra i due principini?

di Redazione web

Il Principe Christian di Danimarca, 17 anni, e la principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie, 18, sono una nuova coppia. A lanciare questa indiscrezione sono i rispettivi fan che si sono attivati dinanzi alle immagini pubblicate durante il Gran Premio di Monaco. I due, infatti, si mostravano molto vicini e in atteggiamenti affettuosi. La loro relazione darebbe alla nascita una nuova dinastia reale. Da un lato, quella danese, attualmente con la regina Margrethe II a capo e l'altra, decuaduta, ma molto seguita. 

Royal baby nato da maternità surrogata, il primo sarà danese

I Borbone ospiti di Trump, l'ironia sui social: "Il loro regno non esiste più dal 1860"

 

La nuova coppia "reale"

La nascita di un nuovo amore potrebbe fare concorrenza ai tanti gossip e scoop della famiglia reale per eccellenza.

Si tratta di quello che pare sia nato tra due giovani rampolli: Christian di Danimarca e Maria Chiara di Borbone. 

Una fonte vicina al principe danese ha raccontato a Woman's Day che «Christian sta cercando una ragazza fissa e Chiara è perfetta per lui: è simpatica, intelligente e davvero popolare». La fonte ha affermato, infatti, che il principe, prossimo alla maggiore età, è «davvero preso dalla principessa italiana, ma non è ancora chiaro se anche lei prova lo stesso».

Per i genitori sarebbe un bel colpo portato a segno. Il papà di Maria Chiara, Carlo di Borbone è il padrino di battesimo della sorella minore del principe Christian. Tra le due famiglie scorre buon sangue ed è il caso di dire che per entrambi è blu. 

I due non hanno ancora né confermato né smentito questa indiscrezione. Li vedremo presto insieme? Intanto la foto ha acceso le cronache mondane.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 14:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA