Papà corre in chiesa col figlio in braccio, lo posa sulle ginocchia della Madonna e se ne va: la scena surreale

Il video pubblicato su Twitter è diventato virale per l'originalità del contenuto

Papà corre in chiesa col figlio in braccio, lo posa sulle ginocchia della Madonna e se ne va: la scena surreale

di Redazione web

Una scena surreale si è svolta sotto agli occhi increduli dei fedeli durante la messa domenicale: un papà irrompe in chiesa, percorre la navata con il figlio in braccio e raggiunge l'altare. Deposita il bambino accanto alla Madonna e va via. Lo spettacolo insolito, condiviso in un video su Twitter, è diventato virale grazie al potere dei social e ha lasciato senza parole migliaia di utenti.

Genitori lasciano la figlia di 13 mesi legata al catamarano e vanno a cucinare, la piccola cade in acqua e muore

Dieta vegana, influencer muore di fame a 39 anni: «Mangiava solo frutta, semi di girasole, frullati e succhi»

Papà lascia il figlio alla Madonna

Il video dell'uomo che corre con il bambino in braccio per depositarlo accanto alla Madonna del Carmine è stato girato lo scorso fine settimana al Santuario del Carmen a Los Realejos, sull'isola spagnola di Tenerife, e condiviso su Twitter dall'utente @niporwifi. Durante la breve ma intensa corsa, il bimbo barcolla mentre il padre lo porta. Alla fine l'uomo raggiunge bruscamente il suo scopo, assaltando l'altare e facendolo tremare con il suo balzo, e infine lasciando il bambino accanto alla statua della Vergine facendosi beffe del personale della chiesa, che lo guarda incredulo. 

Cosa è successo dopo

Sul Diario de Avisos de Tenerife viene raccontato il seguito del singolare episodio.

Il padre torna indietro a riprendere il figlio e viene invitato a lasciare la chiesa, non prima di essersi inginocchiato al centro della navata e aver chiesto scusa per la sua irruzione. Il gesto è stato accolto da un'ovazione dei fedeli.

I commenti

Il video della scena singolare ha raccolto centinaia di commenti. «Le persone che applaudono sono le stesse che iniziano ad applaudire quando atterra un aereo». «Il fanatismo politico o religioso è un cancro sociale e un insulto all'intelligenza». «Non ho parole per definire quello che ho appena visto». «Qui c'è lavoro per servizi sociali e una dozzina di psichiatri», alcuni tra i commenti più gettonati.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 13:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA