Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Due sorelline contro McDonald's e Burger King: «Niente più giochi di plastica». E vincono la sfida
47 share
Una petizione per chiedere a Burger King e McDonald's di eliminare i giocattoli di plastica dai menu per bambini. L'iniziativa viene proprio da due giovanissime attiviste, Ella e Caitlin McEwan, due bimbe di 9 e 7 anni che vengono da Londra, hanno chiesto di firmare per un mondo plastic free, anche per quanto riguarda i giochi. L'intento è arrivare 500 mila firme e ottenere che le catene di fast food riducano la produzione della plastica anche per quanto riguarda i gadget dei più piccoli.
«Ci piace andare a mangiare da Burger King e McDonald's, ma i bambini giocano con i giocattoli di plastica che regalano per alcuni minuti prima di buttarli via e danneggiare gli animali e inquinare il mare», hanno affermato le due bambine, come riporta la stampa locale e hanno detto che al gioco preferiscono un futuro migliore e un ambiente pulito che possa tutelare la vita degli animali e anche la loro.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout