Mamma muore tre giorni dopo il parto del secondo figlio: malore fatale in cucina

La donna era un'insegnante di 33 anni

Mamma muore tre giorni dopo il parto del secondo figlio: malore fatale in cucina

di Dajana Mrruku

La storia della giovane Claire ha toccato il cuore di tutti i suoi amici. L'insegnante aveva solo 33 anni quando il 22 marzo ha dato alla luce il suo secondo figlio, Gibson, nato dall'amore con il marito Glen. La giovane famiglia è tornata a casa il giorno dopo il parto e hanno presentato il fratellino alla sorella di due anni Laine e hanno iniziato una nuova vita in 4. Purtroppo, tre giorni dopo il parto, il 25 marzo, Claire si è accasciata nella sua cucina ed è morta poco dopo, lasciando i due figli da soli con il papà, disperato per la perdita della moglie. 

La comunità si è stretta intorno alla famiglia e ha deciso di aprire una raccolta fondi per dare un sostegno economico valido per Glen.  

 

La raccolta fondi

Non è ancora chiaro il motivo della morte della giovane mamma a pochi giorni dal parto.

Quando l'ambulanza è arrivata a casa della 33enne Claire, era già troppo tardi e non c'era nulla da fare. Robert Crain, il suocero di Claire, ha deciso di aprire una raccolta fondi in cui ha raccontato la mervaigliosa storia della giovane insegnante e di Glen, macchinista da oltre 10 anni. «Questo è un uomo molto orgoglioso. Non accetterà nulla a meno che non lo guadagni, ma in questo momento ha bisogno di tutto l'aiuto che può ottenere», ha scritto Robert e in moltissimi sono accorsi a donare anche una piccola somma per aiutare il papà in difficoltà con due bambini piccoli, ricordando quanto Claire fosse stata buona nei loro confronti. 

«Una persona così bella, questo dovrebbe essere un periodo felice, non così straziante», scrive un'amica di Claire che non riesce a credere a ciò che successo, così come il resto degli abitanti di Perth, città in cui abita la famiglia.


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Aprile 2024, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA