Kate Middleton furiosa con la regina Elisabetta: ecco cosa sta accadendo...

  • 1
    share
LONDRA - Natale si avvicina, ma in casa Windsor non regnerebbe la completa armonia. Pare infatti che Kate Middleton sia furiosa con la regina Elisabetta. E di mezzo ci sarebbero proprio le festività...

 

Come riporta il Mail Online, la sovrana avrebbe fatto uno strappo alla regola, permettendo che Meghan Markle trascorra le feste di Natale insieme alla famiglia reale. Riporta il sito britannico: "Molto probabilmente vedremo Will e Kate, Harry e Meghan tutti insieme a Sandringham il giorno di Natale".

 

Se così fosse, per la duchessa di Cambridge sarebbe un vero e proprio smacco. A Kate infatti fu impedito di trascorrere le feste con William finché non è stato celebrato il matrimonio il 29 aprile 2011. Il primo Natale con la famiglia reale risale infatti al dicembre 2011.

 

LEGGI ANCHE ----> Baby George nel presepe vivente della scuola: ecco chi ha interpretato

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

Già lo scorso anno, pare che Kate abbia combattutto con tutte le sue forze perché la regina non rompesse il protocollo invitando la fidanzata di Harry. E in quell'occasione la mamma di George e Charlotte l'avrebbe avuta vinta. Ma questa volta il "match" sarebbe andato all'attrice hollywoodiana. Burrasca in arrivo? Staremo a vedere.
Sabato 16 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME