Incidente stradale choc, 18enne muore sul colpo: inutili i tentativi di rianimarla. «I ragazzi avevano bevuto troppo, indaghiamo»

Dei sette passeggeri, oltre la ragazza morta, sono 2 i feriti gravi: gli altri hanno riportato feriti lievi e un altro è in stato di choc

Incidente stradale choc, 18enne muore sul colpo: inutili i tentativi di rianimarla. «I ragazzi avevano bevuto troppo, indaghiamo»

di Redazione web
Tragedia in Francia. Una ragazza di 18 anni è morta in un incidente stradale, vicino a Castelnaudary (Aude), domenica 7 aprile 2024, di prima mattina. L'auto su cui si trovava trasportava un totale di sette persone. Secondo le forze di polizia, si tratterebbe di giovani di ritorno da una festa. Due di loro sono stati subito presi in cura dai servizi di emergenza.

La giovane vittima ha perso la vita a seguito dell'incidente che è avvenuto sulla strada nazionale francese D 103, vicino alla città di Saint-Martin-Lalande. Secondoq quanto riporta la stampa francese, il veicolo coinvolto che trasportava i sette giovani, è una Citroën C5.

Due giovani in codice rosso

Non è stato possibile rianimare la giovane, mentre altri due passeggeri sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

Tre giovani sono rimasti lievemente feriti. Solo uno dei passeggeri è uscito illeso dall'incidente: sarà presto interrogato dalla polizia, dopo essersi ripreso dallo stato di choc.

Le forze dell'ordine stanno indagando su questa tragedia. Da accertare le ragioni su cosa (o chi) abbia causato la perdita di controllo del veicolo. «Si tratta di giovani della zona che sicuramente tornavano da una serata dove hanno alzato troppo il gomito. Sono stati prelevati i campioni tossicologici che sono in corso di analisi…». Proseguono le indagini condotte dalla brigata della gendarmeria Castelnaudary. Dall’inizio del 2024, nove persone hanno già perso la vita sulle strade del dipartimento dell’Aude.

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Aprile 2024, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA