Il marito le spacca la testa con un tagliere, maestra muore dopo una lite furiosa

Il marito le spacca la testa con un tagliere, maestra muore dopo una lite furiosa
Le ha spaccato la testa con un tagliere da cucina. Così Enrico Marrama, 70 anni, ha ucciso la moglie Maria Pia Reale, la maestra di Corfinio (Aquila) assassinata dal marito, domenica 28 giugno nella sua abitazione. Inizialmente sembrava che la donna fosse stata uccisa a coltellate ma in realtà il colpo fatale è arrivato da un colpo alla testa.

Leggi anche > Bimbo di 11 anni adescato con la promessa di una X-Box e poi violentato: 36enne condannato a 5 anni



Dopo il delitto l'uomo si è suicidato. Prima di essere accoltellata la donna è stata colpita più volte alla testa con un tagliere, quando era ormai priva di vita il marito si è accanito su di lei con un coltello, lo stesso con il quale si è ucciso conficcandoselo nell'addome dopo aver provato a tagliarsi le vene.

Secondo gli inquirenti l'uomo avrebbe aggredito la donna all'apice di un litigio. Pare che i due litigassero spesso e che ormai il clima in casa fosse molto teso. I continui litigi sarebbero stati dovuti ai problemi di ludopatia dell'uomo e all'abitudine di giocare ai cavalli. Proprio quattro giorni prima del delitto Maramma si era allontanato da casa e aveva tentato il suicidio, salvato dai medici era tornato a casa dove poi ha compiuto l'omicidio-suicidio.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Luglio 2020, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA