Ikea, vermi nel piatto di riso al ristorante: «Solo 139 euro di multa». Le foto postate su Twitter

Ikea, vermi nel piatto di riso al ristorante. Le foto choc postate su Twitter

di Domenico Zurlo
Vermi nel piatto al ristorante dell'Ikea, in un megastore inaugurato da meno di un mese: è la scoperta choc denunciata su Twitter da un utente, che ha fotografato il suo piatto con un verme e ha postato le immagini del piatto e dello scontrino taggando le autorità municipali.

Bloccati in autostrada, Ikea apre le porte del negozio e offre letti a 200 automobilisti

È successo pochi giorni fa in India a Hyderabad, primo punto vendita del colosso svedese aperto in tutto il Paese lo scorso 9 agosto: «Ci sono vermi nel mio biryani vegetariano», ha twittato Abeed Mohammad, che ha corredato con le foto la sua scoperta imbarazzante.
Secondo quanto riferiscono i media indiani, in particolare il Bangalore Mirror, dopo le immediate condivisioni del tweet (meno di 200 in realtà) gli agenti dell'ufficio di igiene locale sono intervenuti, sanzionando il colosso dell'arredamento con una multa di 11.500 rupie, circa 139 euro. Una sanzione a dir poco modesta, e una ulteriore segnalazione è stata inviata anche al fornitore del cibo, la società di catering Haldiran, di Nagpur.

Romeni fanno razzia di mobili Ikea a Corsico, ma vengono scoperti dai carabinieri​

The News Minutes ha riferito che portavoce di Ikea si è scusato a nome dell'azienda e si è dichiarato dispiaciuto per l'incidente. «Seguiamo ovunque nel mondo protocolli molto rigorosi, soprattutto per ciò che riguarda il cibo. Stiamo facendo tutte le verifiche interne per capire come sia potuto accadere e prendere immediati provvedimenti». 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Settembre 2018, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA