Hugh Grant contro Boris Johnson: «Non distruggerai il futuro dei miei figli», poi lo manda a quel paese

Hugh Grant contro Boris Johnson: «Non distruggerai il futuro dei miei figli», poi lo manda a quel paese

di Alessia Strinati
«Non fot****i il futuro dei miei figli. Non distruggerai le libertà per cui mio nonno ha combattuto in due guerre mondiali». Sono queste le parole di Hugh Grant indirizzate a  Boris Johnson. L'attore non ha affatto apprezzato la decisione del premier britannico di chiedere alla regina Elisabetta la sospensione del Parlamento.

Boris Johnson "chiude" il Parlamento: è bufera per la prorogation

Grant ha definito Johnson un «giocattolo di gomma da vasca da bagno troppo promosso» nel suo sfogo su Twitter. L'attore prosegue con un "vaffa", paragonando Johnson a un giocattolo  e afferma: «La Gran Bretagna è disgustata di lei e la sua piccola banda di prefetti masturbatori». La causa dell’ira dell'attore è dovuta alla decisione di Johnson di sospendere il Parlamento dal 9 settembre al 14 ottobre, dando ai parlamentari  solo due settimane di tempo per lavorare ad una Brexit.

Il messaggio, che è stato ritwittato 62,400 volte ha ottenuto più di 250,000 like in meno di 24 ore. I fan sono stati però divisi dal post di Grant: tra chi ne apprezza la sincerità e la schiettezza e chi invece sostiene che un attore non dovrebbe entrare così a gamba tesa in questioni politiche tanto delicate, accusandolo anche di essere anti-britannico.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Agosto 2019, 19:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA