Guida senza patente, sotto effetto di droghe e alcol e con il gesso al braccio: arrestato

Guida senza patente, sotto effetto di droghe e alcol e con il gesso al braccio: arrestato
Guidare con l'ingessatura al braccio, anche se non impossibile, è un'operazione scomoda e potenzialmente pericolosa. Se a questa si aggiunge anche la guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di diverse droghe, oltretutto senza patente e ingaggiando anche un inseguimento con la polizia, non può che scattare l'arresto.



È quanto accaduto ieri a Siviglia, in Spagna, dove la polizia locale ha intercettato un veicolo che proseguiva in maniera irregolare e pericolosa lungo le vie della città. Gli agenti, dopo aver intimato al conducente di fermarsi, hanno notato che il veicolo ha iniziato ad allontanarsi e lo hanno dovuto inseguire nel bel mezzo del traffico cittadino. Alla fine, l'uomo si è arreso ed è stato fermato, come riportato da 20minutos.es.

Dopo essere stato sottoposto ad un controllo, l'automobilista è risultato positivo all'alcol-test, ma anche a sostanze come cocaina, oppiacei, cannabis, anfetamine e benzodiazepine. Come se non bastasse, quando all'uomo è stata chiesta la patente, gli agenti hanno accertato che quella in possesso dell'automobilista fosse valida solo per i ciclomotori. All'interno dell'auto sono stati trovati anche dei coltelli, utilizzati forse per il taglio e il confezionamento di droghe. Arrestato, l'uomo è ora accusato di delitti contro la sicurezza stradale.
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Ottobre 2018, 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA