Bimba nasce di 24 settimane, la mamma pubblica il video dell'incredibile lotta per la vita

Clara nasce di 24 settimane, la mamma pubblica il video dell'incredibile lotta per la vita
Sua figlia nasce alla 24esima settimana ma riesce miracolosamente a sopravvivere Sophie Cameron ha diffuso su Facebook un video che mostra la vittoria della sua bimba sulla morte e la grande forza che l'ha portata a continuare a vivere nonostante il tragico inizio della sua vita.
 


La piccola Clara è nata di sole 24 settimane dopo che la mamma ha dovuto subire un cesareo d'urgenza. Mamma e figlia sono state trasferite nel reparto di terapia intensiva e nessuno ha avuto il permesso di toccare la piccola per paura di infezione. Per mesi la bimba ha lottato per la vita, anche se i medici non sono sempre stati molto ottimisti, ma Clara dopo 5 mesi sembra non voler mollare la sua lotta.

Oggi la piccola pesa 900 grammi, un peso ancora troppo basso. Né Sophie, né suo marito però si danno per vinti e regolarmente mostrano su Facebook i piccoli grandi traguardi della loro bambina cercando di aiutare anche i genitori che si trovano nella loro stessa condizioni, invitandoli a non mollare e cercando di far capire loro che sono cose che possono succedere ma che la vita può avere la meglio sulla morte. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2017, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA