Calpesta un filo elettrico in spiaggia a piedi nudi: Melina muore a 17 anni davanti ai fratelli

Calpesta un filo elettrico in spiaggia a piedi nudi: Melina muore a 17 anni davanti ai fratelli

di Alessia Strinati
Calpesta un filo elettrico a piedi nudi sulla spiaggia e muore folgorata. Melina Caputa, 17 anni, è morta durante un viaggio a Punta Cana dove si trovava con i suoi nonni e i suoi fratelli. La ragazza stava passeggiando sulla spiaggia, stava tornando in albergo insieme agli amici e ai fratelli quando ha ricevuto la scossa elettrica che è stata fatale.

Ciclista travolto da un pirata della strada: «25 mila dollari a chi lo riconosce»



Ad ucciderla sarebbe stato un filo della corrente scoperto, molto pericoloso. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi ma ogni tentativo di rianimare Melina è stato inutile. Secondo le indagini preliminari sarebbe morta per insufficienza cardio-respiratoria, ma ciò non è ancora stato confermato dall'autopsia. Ora si indaga per capire il motivo per cui il filo fosse scoperto, visto che non è la prima volta che in Repubblica Dominicana si registrano simili incidenti.

Sconvolta la famiglia della 17enne, ancor di più i cugini e i fratelli con cui era al momento dell'incidente. Ognuno di loro l'ha salutata con un messaggio sui social, dove la ragazza era molto attiva, così come hanno fatto i suoi amici più cari. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA