Choc in volo, la passeggera dell'aereo si toglie le mutandine e le asciuga con la ventola dell'aria

Choc in volo, la passeggera dell'aereo si toglie le mutandine e le asciuga con la ventola dell'aria

I bei tempi andati della normalità che fu prima della pandemia. Tutto sembrava andare bene, non c'erano problemi, si poteva viaggiare liberamente e non c'erano restrizioni. Eppure, potevano capitare, sugli aereisorprese decisamente disgustose come questa, riproposta in questi giorni dal Sun.

Leggi anche > Ryanair, la passeggera del volo minaccia denunce: «Chi ha diffuso il video dovrà pagare»

«La passeggera che non vorresti mai accanto su un aereo», ironizza su Twitter il tabloid inglese pubblicando un video risalente al 2018. Si tratta infatti di un filmato che immortala una donna nel decisamente poco elegante e nobile atto di asciugare delle mutandine con la ventola dell'aria posta al di sopra del suo sedile.

Difficile capire se la passeggera si fosse sfilata gli slip che indossava o se li avesse presi da un bagaglio a mano. Sarebbe senza dubbio più auspicabile la seconda ipotesi, ma forse è meglio non indagare a fondo perché nessuno di noi vuole rimanere deluso né vedersi rovinati l'appetito o la digestione. E vedendo questi filmati risalenti ai tempi andati della normalità, viene quasi da rimpiangere la passeggera del volo da Ibiza a Bergamo...


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Giugno 2021, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA