Bimba di 5 anni rapita da tre uomini mentre era in auto con il patrigno: «Mi hanno picchiato e l'hanno portata via»

Bimba di 5 anni rapita da tre uomini mentre era in auto con il patrigno: «Mi hanno picchiato e l'hanno portata via»

di Alessia Strinati
È stata rapita da tre uomini che hanno prima picchiato il patrigno e poi sono scappati. Le autorità sono sulle tracce della piccola Maleah Davis, 5 anni di Sugar Land, in Texas, dopo la denuncia lanciata dal suo patrigno che ha raccontato di essere stato picchiato da 3 umini ispanici che hanno preso la bimba e si sono dati alla fuga.

Finge lo stupro e istiga l'ex ad uccidere il suo fidanzato, 29enne in manette: «Volevo eliminare entrambi»



La bimba era in macchina con il patrigno e il fratellino di 2 anni, tutti e tre stavano andando in aeroporto a prendere la mamma di Meleah quando sono stati avvicinati da tre persone. L'uomo ha raccontato di aver sentito uno strano rumore, come se avesse bucato, così ha accostato e a quel punto tre persone sono scese da un furgoncino e si sono avvicinate facendo complimenti alla bambina. Poi il patrigno è stato colpito in testa e ha perso conoscenza per 24 ore, quando si è svegliato il figlio era ancora in macchina, ma Meleah no, come riporta il Mirror.

La bambina è stata vista l'ultima volta nel tardo pomeriggio di venerdì 3 maggio. Indossava un fiocco rosa tra i capelli, una giacca con zip azzurra, jeans e scarpe da ginnastica. A lanciare l'allarme è stata la mamma della bambina che non vedendo nessuno in aeroporto si è insospettita. La famiglia è molto preoccupata anche perché Meleah deve assumere dei farmaci: lo scorso mese è stata sottoposta a un intervento al cervello ed è ora sotto terapia medica.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Maggio 2019, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA