​Muore travolto da un’auto durante il maltempo

Muore travolto da un’auto durante il maltempo

​Muore travolto da un’auto. Tragedia ieri mattina la quartiere carmine. Un pensionato, Giorgio Burla, di 65 anni, è morto dopo lo schianto con una Mitsubishi. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 in via Vico Squarano, di fronte al bar Mimmo nel quartiere Carmine.

L’uomo era a piedi ed è stato investito da una vettura che transitava sulla via principale. Forse il forte maltempo o la poca visuale non hanno permesso al guidatore di avere una buona visuale sulla stradale. L’impatto è stato tremendo. L’uomo, inizialmente, è stato soccorso e portato a Belcolle, ma a causa delle gravi ferite riportate è morto poco dopo il ricovero.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e della squadra volante, la polizia locale e i sanitari del 118.

Dopo il trasporto, d’operato in ospedale, glia genti della stradale hanno iniziato a eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo alla guida della Mitsubishi rischia un’accusa di omicidio stradale. La Procura al momento non ha ancora indagato nessuno, prima che ciò avvenga periti e polizia stradale dovranno terminare gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Solo allora sarà chiaro se l’intendente mortale è avvenuto per colpa del maltempo che ieri mattina ha attraverso Viterbo o di una disattenzione.


Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Novembre 2021, 06:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA