Festa delle donne, come riscoprire la propria femminilità? Il decalogo di consigli

Festa delle donne, come riscoprire la propria femminilità? Il decalogo di consigli
Un decalogo di consigli “in rosa” per riscoprire la propria femminilità in occasione della Festa della Donna, costruito in base all’esperienza di migliaia di iscritte. E’ questo il regalo che “Club-50Plus.it”, il sito per incontri Over 50 n.1 in Europa con più di 500.000 soci,  offre a tutte le donne desiderose di riscoprire il proprio valore e di vivere meglio non solo in occasione dell’8 marzo ma anche nella vita di tutti giorni. Chiamate spesso a gestire molteplici ruoli, oggi le donne spesso si sentono schiacciate dagli impegni e Club-50Plus, attraverso il proprio decalogo, lancia un invito a non trascurarsi mai e a trovare sempre il modo per dedicarsi al proprio benessere personale.
 
Leggete libri che rigenerino autostima e che vi aiutino ad abbandonare le vostre insicurezze, ad essere indipendenti e padrone della vostra vita.
Organizzate una giornata in una SPA prenotando un massaggio antistress che restituisca armonia ed equilibrio psico-fisico-emozionale al vostro corpo per recuperare energia e positività.
Bevete tisane detox che aiutino a risolvere piccoli problemi quotidiani come: gonfiore, insonnia, mal di testa e ansia.
Organizzate un viaggio con le amiche: d’inverno i posti caldi sono i più consigliati per trascorrere un periodo in totale relax. Il sole ed il mare, sono cure terapeutiche naturali che fanno bene allo spirito e non solo.
Iscrivetevi ad un corso di pilates o yoga che vi aiuti a rientrare in sintonia con il vostro corpo e a ristabilire l’ equilibrio interiore.
Predetevi cura del vostro corpo acquistando delle creme o dei prodotti di bellezza che rendano la vostra pelle più luminosa e morbida;
Iscrivetevi a corsi di ballo come salsa e bachata per sviluppare attraverso il ballo, la vostra femminilità e sensualità.
Prendetevi cura del vostro look affidandovi ad un bravo parrucchiere e ad un’estetista in grado di dare un tocco di freschezza e di novità al vostro aspetto
Fate lunghe passeggiate all’aria aperta. E’ un toccasana per scaricare il nervosismo accumulato.
Andate al cinema o al teatro almeno una volta a settimana in compagnia o anche da sole e scegliete una commedia o uno spettacolo divertente:  ridere rilascia le endorfine e libera dalle tensioni.

Per informazioni www.club-50plus.it
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Marzo 2018, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA