Geppi Cucciari e la parodia di Porta a Porta (con sole donne): «Comprare un suv un rimedio contro l’impotenza maschile?»

Sette minuti di scena in cui la Cucciari ha svolto il ruolo di conduttrice con al fianco il parterre femminile capace di reggere il gioco senza tradire il minimo sorriso

Video

Nella puntata di ieri di “Splendida Cornice”, il programma condotto da Geppi Cucciari e trasmesso in prima serata su Rai3, è andato in onda il nuovo format "Geppi a Geppi" una risposta speculare e tutta al femminile - con la partecipazione di Valeria Solarino, Francesca Vecchioni, Amalia Ercoli Finzi, Ester Viola, Fedrica Fracassi e Martina Carone - alla puntata di "Porta a Porta" sull'aborto che ha visto tra i protagonisti del talk un parterre di soli uomini.

Aborto, solo uomini in studio a Porta a Porta. Richiamo di Soldi a Vespa, la replica: «Sempre attento alle presenze femminili»

Geppi Cucciari e la parodia di Porta a Porta

«Comprarsi un suv può essere un rimedio efficace contro l’impotenza maschile?», è la domanda che si pone Geppi Cucciari e che propone alle sue ospiti.

Una chiave ironica che ha analizzato i possibili rimedi ai problemi di autostima dell'uomo in una parodia di quanto avvenuto solamente pochi giorni fa negli studi di Bruno Vespa dove il delicato tema dell'aborto fu affrontato da sette ospiti di sesso maschile. Sette minuti di scena in cui la Cucciari ha svolto il ruolo di conduttrice con al fianco il parterre femminile capace di reggere il gioco senza tradire il minimo sorriso, prestandosi perfettamente al gioco. 

Video

Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA