Instagram down, l'app di foto si blocca ancora: Facebook ammette nuovi problemi. «Difficoltà di accesso»

L'app di foto di proprietà di Mark Zuckerber accusa nuovi problemi dopo il down di oltre sei ore subito lunedì scorso

Video

Instagram down, l'app di foto si blocca di nuovo: segnalazioni da tutta Italia. Dopo il crollo che lunedì ha coinvolto tutti i social di Mark Zuckerberg, da Facebook a Instagram fino a WhatsApp, nuovi disagi sono stati segnalati anche oggi, nella serata di venerdì 8 ottobre 2021. 

 

NUOVO DOWN 

Nuovi problemi tecnici per Facebook e le altre sue piattaforme Instagram e WhatsApp. Lo rende noto la società stessa, riferendo che «alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook». «Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente», spiega la compagnia.

 

 

Instagram down, cosa succede

 

«Impossibile aggiornare il feed». Secondo il sito Down Detector, che rileva le anomalie delle piattaforme social del web, a partire dalle 20,15 sono arrivate le prime segnalazioni. Utenti che non riuscivano a caricare il feed di Instagram o ad accedere alle Insta Stories dei propri amici. 

 

 

 

 

Immancabile il rilievo social al nuovo blocco. Su Twitter sono partiti in vetta alle tendenze ben due hashtag diversi: #instadown e #instagramisdown che hanno superato le 10mila citazioni. 

 

 

 

 

Video

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Ottobre 2021, 22:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA