Sega Genesis, ecco la data di lancio ufficiale della nuova versione del Mega Drive Mini

Sega Genesis, ecco la data di lancio ufficiale della nuova versione del Mega Drive Mini
Riproporre le consolle di gioco leggendarie, che hanno spopolato tra gli anni '80 e '90, con versioni in miniatura e utilizzabili con tutti i più moderni dispositivi video, sembra essere una scelta felice. Dopo Nintendo, infatti, è stata Sega a decidere di rilanciare le consolle classiche. L'annuncio era arrivato a ottobre dello scorso anno, in occasione dei 30 anni di Sega Genesis, la prima consolle lanciata dall'azienda giapponese sul mercato statunitense.

Iphone e non solo, Apple invita gli utenti ad aggiornare iOS e software: «Gravi rischi per la sicurezza»​



Dopo tanti mesi di attesa, finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale: la nuova versione in miniatura dello storico Sega Mega Drive debutterà ufficialmente sul mercato il prossimo 19 settembre e sarà venduta ad un prezzo di 79,99 euro. Sul sito ufficiale e attraverso i principali rivenditori, tuttavia, è già possibile preordinarla.

Nella confezione, oltre alla consolle, sono presenti due joystick, un cavo USB, un cavo HDMI e ovviamente il cavo di alimentazione. Ogni consolle sarà dotata di 40 diversi giochi preinstallati, i cui titoli però varieranno da continente a continente. In Europa, al momento, se ne conoscono solo una decina. Ecco quali:
- Sonich the Hedgehog
- Ecco the Dolphin
- Castlevania: Bloodlines
- Space Harrier 2
- Altered Beast
- Gunstar Heroes
- Shining Force
- Dr. Robotnik's Mean Machine
- Comix Zone
- ToeJame & Earl

Gli altri titoli, invece, saranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Aprile 2019, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA