Apple Watch, primissime vendite negli store.
A breve l'acquisto diretto anche in Italia

Apple Watch, primissime vendite negli store. A breve l'acquisto diretto anche in Italia
I primi Apple Watch disponibili negli store della Apple, ma solo in alcuni mercati. In Usa, GB e Australia i dispositivi potranno essere acquistati nei negozi e non più soltanto online, mentre per altri 7 paesi (Italia inclusa) bisognerà attendere il 26.

L'acquisto diretto in negozio e la modalità "Reserve - Pickup" ("prenota e ritira"), scrive 9to5Mac, cominciano ad essere opzioni disponibili dal 17 giugno. Il "Reserve - Pickup" consente agli utenti di scegliere online modello e combinazione di quadrante e cinturino dell'Apple Watch per poi ritirarlo nel negozio Apple selezionato e completare l'acquisto.



Attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, l'Apple Watch debutterà in Italia e altri 6 mercati il 26 giugno (Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan).Fin dal giorno del lancio in questi mercati il dispositivo sarà disponibile sull'Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni rivenditori autorizzati Apple.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2015, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA