Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Aggiornamento di iTunes U, insegnanti
e alunni potranno gestire i corsi sull'iPad
ROMA - Apple ha annunciato che a partire dall’8 luglio, gli insegnanti che usano l’app iTunes U gratuita potranno, per la prima volta, creare, modificare e gestire interi corsi direttamente sull’iPad.
“L’istruzione è da sempre al centro del DNA di Apple, e iTunes U è una risorsa inestimabile per insegnanti e studenti”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple.
Con i nuovi aggiornamenti in-app per iTunes U, si legge in una nota di Apple, gli insegnanti possono creare interi corsi sull’iPad, aggiungendo contenuti e materiali didattici direttamente da iWork, iBooks Author o una delle oltre 75.000 app didattiche disponibili per l’iPad. Grazie alla fotocamera integrata, possono anche scattare foto e registrare video per integrare contenuti reali nei loro corsi.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout