Sinner-Medvedev: orario, dove vedere la semifinale dell'Atp Miami e tutti i precedenti

I due si incontrano per l'undicesima volta in carriera dopo le rispettive vittorie su Machac e Jarry

Atp Miami, cresce l'attesa per la semifinale tra Sinner e Medvedev: orario e dove vedere il match

Jannik Sinner affronta in semifinale dell'Atp di Miami Daniil Medvedev. I due tornano ad affrontarsi dopo la sfida di inizio anno in Australia, quando l'italiano ha sconfitto proprio il russo in finale dell'Australian Open. Un successo importante che ha portato il classe 2002 ad accorciare il parziale nei testa a testa con il ventottenne. Fino ad ora, infatti, sono stati dieci gli incontri tra Sinner e Medvedev con quest'utlimo che ha avuto la meglio. Ora, dopo aver archiviato la pratica Machac, Jannik può cercare di migliorarsi ancora.

Dove vedere Sinner-Medvedev

L'incontro tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso in diretta da Sky, che rende disponbili le immagini della sfida su Sky Sport Tennis. Inoltre, la semifinale dell'Atp di Miami è disponibile anche in diretta streaming su Sky Go e su Now.

Orario

Il tabellone delle semifinali ancora non hanno preso forma e quindi è difficile dire a che ora si terrà la sfida.

Visto che il tabellone si è sfoltito, l'incontro potrebbe andare in onda nella serata italiana.

Quando giocano Sinner-Medvedev

Sinner-Medvedev è prevista alle 18.00 (qui l'orario aggiornato) per venerdì 29 marzo ed è valida per le semifinali del Masters 1000 di Miami.

Il cammino di Medvedev all'Atp Miami

Medvedev ha affrontato quattro avversari durante il suo cammino all'Atp Miami. Il primo sfidante è stato Fucsovics, battuto 6-4, 6-4. Al secondo turno, il russo ha battuto sempre in due set Norries 7-5, 6-1. Agli ottavi di finale, Medvedev è passato grazie ai due set vinti con Koepfer 6-7, 0-6 e nella notte tra ieri e oggi ha sconfitto anche il cileno Nicolas Jerry.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2024, 11:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA