Matteo Berrettini salta gli Internazionali di tennis, il periodo no continua: «È dura ma non sarò a Roma»

Il tennista ha dato il triste annuncio su Instagram: continua il periodo nero del tennista romano

Matteo Berrettini salta gli Internazionali di tennis, il periodo no continua: «È dura ma non sarò a Roma»

di Redazione Web

Momento sempre più complicato per Matteo Berrettini. Il tennista romano non parteciperà agli Internazionali Bnl di Roma di tennis. Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social.

Melissa Satta, monologo a Le Iene: «Insulti sessisti per la relazione con Matteo Berrettini. Io accusata di portare sfortuna»

Matteo Berrettini e Melissa Satta: la foto in ascensore svela la loro complicità

Matteo Berrettini salta gli Internazionali di tennis di Roma

Il tennista romano, dopo le tante polemiche legate alla sua nuova fidanzata Melissa Satta, deve dare un altro triste annuncio sui social network. Su Instagram ha dichiarato: «Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni. Purtroppo però, i risultati dell'ultima risonanza hanno mostrato che ho bisogno di almeno un’altra settimana prima di poter ricominciare ad allenarmi fisicamente. La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e questo soprattutto grazie a voi tifosi. Il vostro sostegno significa tanto, tutto… non vedo l'ora di tornare a giocare davanti a voi».

Video

Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Aprile 2023, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA